La nostra capacità di nobilitare i tessuti è garantita dai macchinari all’avanguardia che sostengono l’intero processo produttivo, permettendoci di eseguire lavorazioni, dalle più modeste, fino a bagni unici di oltre 1000Kg.


In linea con la nostra vision, negli anni, abbiamo dotato il reparto tintoria di tecnologie differenti in modo da permetterci il trattamento di tessuti e spun-bonded  in fibra sintetica, naturale e mista.

Nell’ottica di garantire alti standard qualitativi e rispetto dei tempi di consegna, tutte le macchine sono collegate a un supervisore centrale per la programmazione e la gestione dei cicli di lavorazione.

Il nostro reparto tintoria è dotato di tecnologie differenti in modo da permetterci il trattamento di tessuti e spun-bonded  in fibra sintetica, naturale e mista.

 

Le lavorazioni avvengono in atmosfera e in pressione fino all’altezza di 3600 mm, sia in corpo avvolto sia in roll—to-roll. Questo ci permette di consentire l’ottimizzazione costo/beneficio da 100 a 800Kg.

Galleria